I Cittadini che hanno usufruito della Postacertificat@ possono richiedere la copia delle notifiche dei messaggi di PostaCertificat@ relativi ad un determinato periodo compilando il modulo per la richiesta degli official log, disponibile per il download al link sotto riportato.

Il modulo deve essere compilato per la richiesta dei dati dell'official log dei messaggi di PostaCerticat@ relativi ad un determinato periodo temporale e ad una determinata casella Mittente oppure Destinataria

I log possono essere richiesti per il periodo in cui la casella di PostaCertificat@ è stata attiva ed ha scambiato messaggi, e comunque non oltre la data del 17/07/2015.

Il modulo, opportunamente compilato, deve essere inviato in formato elettronico, congiuntamente alla copia firmata del documento di identità, mediante una propria casella PEC all'indirizzo supportopec@postecert.it.
I dati saranno inviati al richiedente in formato ".pdf" alla casella di PEC mittente.

Call Center per Informazioni dalle 8:00 alle 20:00, dal lunedì al sabato, accessibile da rete fissa al numero verde gratuito 800.104.464 oppure da rete mobile al numero 199.135.191 (il costo della chiamata è legato al piano tariffario dell'operatore utilizzato)